Comandante Polizia locale ospite del Comitato unico di garanzia

30.11.17-ore 16,40: Il presidente del Comitato unico di garanzia (Cug) Giuseppe Brindisi ha convocato una riunione straordinaria in occasione della quale ha presentato la nuova comandante della Polizia Locale Anna Bellobuono. Il presidente nel comunicare all’ospite le attività e delle iniziative del Comitato, ha auspicato una prospettiva di collaborazione. E’ stata inoltre comunicata la decisione di richiedere al Sindaco, entro il mese di dicembre, un incontro sulla pubblicizzazione dei risultati dell’indagine conoscitiva messa in campo dal Cug, per dare risposte alle aspettative di soddisfazione e ai bisogni di crescita dei dipendenti comunali. E’ stata infine annunciata la decisione di svolgere il 15 dicembre nella Sala dell’Arco del Palazzo di Città un incontro con l’assessore Comunale alle Pari opportunità, la consigliera regionale di Parità della Basilicata, il Sindaco e il segretario generale per sottoscrivere il protocollo di intesa tra Comune e Regione. Il presidente ha successivamente inoltrato ai componenti del Cug la relazione in merito alle risultanze dei questionari somministrati ai dipendenti del Comune di Potenza sullo stato di benessere organizzativo dell’Ente.