Bando aggiornamento graduatoria assegnazione alloggi Edilizia residenziale pubblica

1.03.18 – ore 12,45: Pubblicato il bando di concorso per l’aggiornamento della graduatoria degli aventi diritto agli alloggi di edilizia residenziale pubblica, così come disposto dalla vigente normativa, L.R.24/07, secondo la quale l’Amministrazione è tenuta a indire un nuovo bando di concorso, non solo in presenza di eventuali alloggi già esistenti da dare in assegnazione, ma anche al fine di rinnovare la precedente graduatoria generale, aggiornando la fotografia dello stato di bisogno abitativo della città. Il reddito annuo complessivo del nucleo familiare per partecipare al bando non deve essere superiore a euro 14.500,58. I modelli per redigere le domande possono essere richiesti all’ufficio Alloggi in via Nazario Sauro – Mobility center o scaricati direttamente dal sito internet, www.comune.potenza.it. Le istanze vanno presentate entro 60 giorni dalla data odierna di pubblicazione bando, per ulteriori informazioni si possono contattare i numeri telefonici 0971415103 e 0971415744.