Carretta (PD) su consiglio comunale odierno

Il Gruppo consiliare del Partito Democratico si dice soddisfatto dell’approvazione all’unanimità del disciplinare per la Parata Storica dei Turchi, avvenuta durante la seduta del Consiglio comunale di oggi, con cui viene garantita una continuità storica alla manifestazione. È stata, inoltre, approvata – precisa il capogruppo del PD Gianpaolo Carretta- grazie alla maggioranza, che ha garantito il numero legale, visto l’abbandono dell’aula da parte dei consiglieri dell’opposizione, la delibera riguardante le modalità operative per la vendita parziale delle aree ai proprietari degli alloggi che insistono sulle aree comunali che si trovano nelle zone di Macchia Giocoli e Murate.Con questo documento si trasferisce la piena titolarità degli immobili ai proprietari e si mette finalmente ordine ai rapporti tra gli stessi e il Comune.”