Carretta (PD) su ripresa lavori Via Bonaventura

“È con estrema soddisfazione che il Gruppo del Partito Democratico accoglie la notizia della ripresa dei lavori in Via Bonaventura dopo un paio di mesi di stop, a causa di problemi burocratici, finalmente superati.” Lo sostiene il capogruppo del PD in Consiglio Comunale Gianpaolo Carretta il quale aggiunge che “la gestione dei lavori da parte dell’Assessorato preposto è senza dubbio ottimale, poiché risulta attenta alle esigenze dei residenti, cercando di arrecar loro i minori disagi possibili.
La riapertura del cantiere, infatti, non ha richiesto la chiusura totale al traffico della strada, consentendo il transito su una sola corsia, ed evitando, in tal modo, il completo isolamento della zona ed ha, inoltre, previsto dei lavori di rifacimento del manto stradale, danneggiato dagli scavi precedenti.
Va ricordato – conclude – che i lavori sono frutto di interventi necessari per la riqualificazione del centro storico e dunque l’Amministrazione comunale, il gruppo del Partito Democratico e la maggioranza di centro-sinistra invitano nuovamente i cittadini, soprattutto i residenti della zona, alla collaborazione e alla tolleranza.”