Provvedimento n. 94/2018 prescrizioni di pubblica sicurezza in occasione della partita Potenza – Catania del 3 novembre 2018

E’ fatto divieto, in occasione dell’incontro di calcio POTENZA – CATANIA, di sabato 3 novembre 2018, dalle ore 15,00 alle ore 21,00, all’esercente che effettua la somministrazione temporanea all’interno dello stadio Viviani e agli esercenti i pubblici esercizi di somministrazione di alimenti e bevande, agli esercenti commerciali di vendita al dettaglio, ai laboratori artigianali alimentari con annessa attività di vendita di bevande, ai titolari di distributori automatici di bevande ubicati nell’area circostante lo stadio Viviani di seguito specificata: via N. Sauro, via A. Viviani, via G. Marconi di questa città, di somministrare, vendere, cedere o consegnare a qualsiasi titolo bevande superalcoliche e bevande e alimenti in contenitori in vetro o alluminio o in altro materiale potenzialmente utilizzabile quale strumento atto ad offendere o a turbare l’incolumità fisica e l’ordine pubblico.
Al titolare dell’esercizio di commercio al dettaglio di piante e fiori, con ingresso nell’area antistante lo stadio A. Viviani, in occasione dell’incontro di calcio POTENZA – CATANIA, di provvedere alla chiusura al pubblico del predetto esercizio entro le ore 12,00 di sabato 3 novembre 2018, con l’obbligo di sgomberare l’area antistante l’ingresso del medesimo entro e non oltre le ore 12,30.

Provvedimento n. 94/2018