L’assessore Pergola presenta ‘I volti della Città – Obiettivi strategici del territorio’

4.12.18-ore 11,30: Si svolgerà mercoledì 5 dicembre 2018, nella Sala dell’Arco del Palazzo di Città del Comune di Potenza alle 10, la conferenza stampa di presentazione dell’evento intitolato ‘I volti della Città- Obiettivi strategici del territorio’.

L’iniziativa, organizzata dall’assessorato all’Urbanistica del Comune di Potenza, è in programma il 6 e 7 dicembre nel Campus universitario di Macchia Romana a Potenza e sarà occasione di confronto sulla gestione del territorio ed il suo futuro sviluppo.

La due giorni vedrà la partecipazione di professionisti, studenti, associazioni, rappresentanti del mondo accademico e servirà ad aprire un dibattito, in particolare, sulle future possibilità di riqualificare e far crescere il capoluogo di regione attraverso una pianificazione condivisa.

Nel corso della conferenza stampa, alla quale sarà presente anche il Sindaco di Potenza Dario De Luca, saranno anticipate alcune delle tematiche più importanti su cui si concentreranno le riflessioni dei relatori invitati a intervenire al dibattito. Il 6 e il 7 dicembre, inoltre, saranno annunciate novità su alcuni progetti di particolare importanza per la valorizzazione del territorio cittadino.