Santarsiero su condanna Restivo

“Restiamo scossi per le parole del giudice inglese, per le motivazioni che hanno accompagnato la condanna di Danilo Restivo all’ergastolo, nonché per le inquietanti analogie con il caso di Elisa Claps.”
Così il Sindaco di Potenza, Vito Santarsiero commenta la condanna di Danilo Restivo e aggiunge: ”siamo certi che a Salerno, dove il Comune di Potenza conferma la richiesta di costituirsi parte civile nel processo in sede di rito abbreviato, oltre ad una uguale ed esemplare condanna dell’assassino, emergerà tutto il resto della verità, quella che riguarda la tragica vicenda  della nostra Elisa.
Ancor più tristi saranno i funerali di sabato e ancor più forte è la solidarietà che dobbiamo alla famiglia Claps.”