Rocco Fiore (Partito Democratico) su Parco dell’Europa Unita

È stata discussa nell’ultima seduta del Consiglio Comunale del 20 luglio u.s. l’interrogazione urgente presentata dal consigliere Fiore e relativa alla richiesta di installazione di un impianto semaforico a chiamata da installare all’ingresso del Parco dell’Europa Unita di Poggio tre Galli.

Rispondendo all’interrogazione l’assessore alla mobilità ha rassicurato il consigliere Fiore precisando che l’amministrazione comunale ha programmato un intervento relativo all’installazione di quattro impianti semaforici per altrettanti attraversamenti pedonali e tra i quali è previsto anche quello relativo all’accesso al parco realizzato nel rione Poggio tre Galli.

Il consigliere Fiore ha ribadito la necessità di provvedere quanto prima all’installazione dell’impianto semaforico per  ridurre significativamente una situazione di oggettiva pericolosità per i numerosissimi fruitori del parco.