Aperto il 15 agosto lo Sportello Turistico Comunale

Sarà regolarmente aperto il 15 agosto prossimo lo Sportello Turistico del Comune di Potenza in Piazza Matteotti con il seguente orario 9.30/13.30 e 16.30/20.30, Tel. e Fax 0971 415003e-mail: turismo@comune.potenza.it.
“E’ nostro obiettivo –ha detto l’assessore al Turismo Luciano De Rosa – offrire al turista presente a Potenza nel giorno di ferragosto, ma anche al residente che si è fermato in città, informazioni in ordine alle iniziative turistiche, culturali, su alberghi, pensioni, ristoranti ed in genere su tutte le strutture ricettive esistenti sul territorio del Comune e della Regione, fornendo e distribuendo il materiale informativo e di promozione. Lo sportello sarà a disposizione anche per  notizie sulla farmacia di turno o il bar aperto o qualsiasi altra inforamzione inerente i servizi al cittadino. Un grazie va al personale comunale e alle guide turistiche che ci consentono di poter offrire ai cittadini questo importante servizio anche in un giorno festivo quale è quello di ferragosto.”