Bright Journey

Percorsi formativi interamente gratuiti, fruibili sul sito e-learning di T3 Innovation, creati per rispondere al fabbisogno di innovazione ed educazione digitale sul territorio regionale.

T3 Innovation, soggetto promotore di innovazione sociale e culturale della Regione Basilicata, ha ideato il Bright Journey: un percorso didattico strutturato per consentire ai giovani lucani in cerca di occupazione, o fuori da percorsi formativi, di acquisire nozioni e sviluppare le competenze tecnologiche e digitali necessarie per affacciarsi al mondo del lavoro e per facilitare l’incontro tra domanda e offerta in ambito aziendale.
I percorsi offerti sono quattro: Young Startupper, Young Innovation Advisor, Young Digital Advisor e Digital Evolution.

I giovani interessati possono registrarsi autonomamente sulla seguente piattaforma e scegliere il corso a loro più idoneo: www.t3elearning.com