Differimento inizio corso “Benessere degli animali”, 17, 19 e 21 ottobre 2011

L’annunciato Corso, organizzato dal Comune di Potenza e dall’Asp, espressamente rivolto ai proprietari dei cani e ani volontari interessati al benessere canino, subirà un lieve differimento di date, a motivo di sopravvenuti impegni da parte dei docenti veterinari dell’Asp.

Le nuove dei tre moduli previsti sono le seguenti:

• Lunedì 17 ottobre, ore 15,30 – 1° modulo: ‘La relazione tra l’uomo e il cane’
  • Mercoledì 19 ottobre, ore 15,30 – 2° modulo: ‘Il benessere del cane’
  • Venerdì 21 ottobre, ore 15,30 – 3° modulo: ‘La socializzazione del cane’

Tutti gli incontri si svolgeranno presso il Centro sociale di Malvaccaro (vedi programma aggiornato in allegato). Gli interessati possono iscriversi al Corso telefonando all’Ufficio Randagismo e Cura degli Animali  di Affezione presso l’U.D. Ambiente, (0971.415306) o compilando una domanda che potranno scaricare dal sito internet.

Al termine del Corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione ed ai volontari/referenti del Comune un tesserino di riconoscimento.