Cordoglio di Santarsiero per la scomparsa di Raffaele Carretta

In una lettera inviata alla famiglia, il Sindaco di Potenza, Vito Santarsiero, ha espresso il proprio cordoglio per la prematura scomparsa di Raffaele Carretta, già capogruppo del Pd alla Provincia di Potenza e consigliere comunale di Lavello.
“La morte di Raffaele Carretta ci addolora profondamente. Ho personalmente conosciuto e visto operare Raffaele nella sua veste di consigliere provinciale e Capogruppo. E’ stata una persona  eccezionale. Affidabile, leale, onesto e trasparente, dedito in ogni momento alla costruzione di un progetto amministrativo per il bene comune, senza mai far venir meno le attenzioni per la sua Lavello, sempre nei suoi pensieri.
Ci mancherà molto. Mancherà anche il suo equilibrio, la sua capacità di ascolto e di  mediazione. Era la persona alla quale ci affidavamo nei momenti difficili.
Abbiamo tutti da rendergli omaggio e dirgli grazie.”