Censimento:appello alla cittadinanza a restituire i questionari compilati

In questi ultimi giorni c’è stato un rallentamento nella restituzione dei questionari sul censimento  da parte delle famiglie a Potenza rispetto al dato riferito alle prime due settimane.A venti giorni dall’avvio delle operazioni censuarie in città, sono stati  compilati  e restituiti  3.235 questionari via WEB e  3.903 ai Centri  Comunali di Raccolta.
Alla data  ultima  del 20 novembre 2011, dovranno essere 26.710 i questionari restituiti.
L’Amministrazione comunale invita, pertanto, le famiglie che ancora non lo abbiano fatto, a  compilare e restituire il questionario ricordando ancora che  la consegna può essere  effettuata  via  WEB, o se si opta per la compilazione cartacea,  agli UFFICI POSTALI  o  ai CENTRI di RACCOLTA  nelle sedi comunali  di  Via Milano, Piazza Matteotti, Sant’Antonio  La Macchia,  Via Nitti dal lunedì al venerdì  con orario    9:00 / 13:00 e  16:00 / 18:00 .