Censimento:centri raccolta aperti anche sabato 19 e domenica 20 novembre

I Centri di raccolta nelle sedi comunali di  Via Milano ,  Piazza Matteotti ,  Sant’ Antonio  La Macchia , Via Nitti  saranno aperti anche nelle giornate di sabato 19  e  domenica  20  novembre con orario 9:00 / 13:00 per consentire la consegna dei questionari sul censimento.
Sono oggi  poco meno di 17  mila  i questionari  compilati  e restituiti. Ne mancano più di 10 mila dei circa 28 mila che alla data del 20 novembre  dovrebbero essere ‘spontaneamente’ restituiti dalle famiglie potentine.
L’Amministrazione comunale sollecita quindi le famiglie che ancora non vi hanno provveduto a  compilare e restituire il questionario  entro il  20 novembre 2011  ricordando ancora che  la consegna può essere  effettuata  via  WEB, o se si opta per la compilazione cartacea,  agli  UFFICI  POSTALI   o   ai  CENTRI  di  RACCOLTA   dal   lunedì  al   venerdì –  con orario    9:00 / 13:00 e  16:00 / 18:00 .
 E’  importante che i questionari siano restituiti quanto prima evitando gli intasamenti dell’ultima ora.  In questo modo si adempierà  all’obbligo   agevolando   il lavoro del  Comune ed evitando  sanzioni,  e, soprattutto, si contribuirà a portare a buon fine  un’operazione a  cui  il  Paese  attribuisce  un’importanza cruciale per il suo futuro.