Avviso pubblico “Mangio lucano…”

Manifestazione di interesse, da parte di tutte le attività commerciali per la somministrazione di alimenti e bevande, da inserire nella programmazione del cartellone, per il periodo compreso tra il 18 maggio e il 30 settembre 2020.
Si chiede ai ristoratori di prevedere almeno una proposta enogastronomica tipica della cucina lucana, una della cucina lucana per persone celiache e una della cucina lucana per persone diabetiche, oltre alla indicazione della superficie di suolo pubblico che si intende occupare.
Le domande per l’adesione al cartellone ‘Mangio lucano’ dovranno pervenire entro le ore 12 del 15 giugno 2020 all’Ufficio Cultura di via Nazario Sauro a Potenza, tramite pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.potenza.it o consegnate, nel caso di ritorno alla normalità, presso l’Ufficio di protocollo sito in Via N. Sauro.
L’Amministazione comunale assicurerà la disponibilità del suolo pubblico, l’uso del logo e le facilitazioni previste dalla legge relativamente alle affissioni, la promozione e la pubblicità degli eventi attraverso i canali informativi istituzionali.
Le informazioni sull’iniziativa ‘Mangio lucano’ potranno essere richieste all’Ufficio Cultura del Comune di Potenza – Via Nazario Sauro (Palazzo della Mobilità) all’indirizzo mail: a.capozza@comune.potenza.it .