Becce (PDL): accuse Carretta sono fantasiose

“L’accusa del Capogruppo Carretta lanciata alle opposizioni di comportamento estemporaneo per aver abbandonato l’aula alla  richiesta di rinvio del punto dell’ordine del giorno, sulla delibera di legittimazione mediante alienazione di un terreno demaniale di uso civico, situato a Potenza, in contrada Sant’Antonio la Macchia, è del tutto fantasiosa e mestificatoria. ” Lo sostiene il consigliere del PDL Nicola Becce per il quale “la maggioranza voleva inopinatamente rinviarla per un  “innaturale approfondimento di carattere formale e sostanziale”, da svolgersi, “in modo congiunto”, nella II e III Commissione Consiliare. La decisione presa era altro e si doveva semplicemente votare il provvedimento come concordato nella conferenza dei capigruppo.E’ una questione di principio e di rispetto del lavoro di tutti i consiglieri comunali, non solamente di quelli delle opposizioni. Il sottoscritto e l’intero gruppo del Pdl – conclude- hanno a cuore la Città di Potenza e hanno a cuore anche che sia amministrata secondo regole chiare, trasparenti e democratiche come è necessario in ogni Comune, specialmente se si tratta di un Capoluogo di Regione.”