Targa di ringraziamento per la ditta G.R. Sistemi

Sono stati il sindaco Vito Santarsiero e l’assessore al Commercio e al Turismo Luciano De Rosa a consegnare una targa di ringraziamento al titolare della ditta ‘G.R. Sistemi’ Nicola Gioscia, l’azienda di Tito che ha curato l’allestimento delle 30 casette in legno con le quali il Comune di Potenza ha realizzato l’edizione 2011 dei ‘Mercatini di Natale’. “Non possiamo che ringraziare la G.R. Sistemi – ha spiegato l’assessore De Rosa – per l’impegno profuso e per l’efficienza dimostrata, con operai specializzati che, lavorando ininterrottamente per tre giorni, anche in orari notturni, sono riusciti a garantire il rispetto dei tempi previsti per l’inaugurazione dell’iniziativa”. “Il successo dei nostri ‘Mercatini’, attestato dalle decine di migliaia di visitatori – ha aggiunto il Sindaco – va anche ascritto alla professionalità del signor Gioscia e dei suoi dipendenti che ci hanno consentito di realizzare un progetto apprezzato sia dai potentini sia dai visitatori giunti nel capoluogo di regione in occasione delle festività natalizie”.