Fiore (PD) su semaforo Parco Europa Unita

“È in via di ultimazione l’installazione dell’impianto semaforico per l’attraversamento pedonale della strada dinanzi l’accesso al parco dell’Europa Unita.” Lo evidenzia il consigliere comunale del PD, Rocco Fiore il quale esprime “soddisfazione per l’azione e la tempistica con cui l’Amministrazione Comunale ha colto la sollecitazione che il sottoscritto ha formulato con una specifica interrogazione in Consiglio Comunale oltre alle richieste pervenute direttamente dal Comitato di Quartiere sempre sensibile sui problemi e le esigenze del rione. Si tratta – conclude- di un altro importante tassello realizzato nel popoloso rione di Poggio tre Galli e finalizzato al necessario miglioramento del livello di sicurezza per i numerosi pedoni, molti dei quali bambini e che giungono da tutte le zone della città per godere del piacevole parco cittadino ottenuto di recente con una significativa opera di riqualificazione.”