Santarsiero incontra nuovo direttore generale Asp Potenza

Il sindaco di Potenza, Vito Santarsiero, ha incontrato in municipio, il nuovo direttore generale dell’Asp, l’Azienda Sanitaria di Potenza, Mario Marra. Nel corso di un colloquio cordiale,  il sindaco Santarsiero, nel fare gli auguri per la nomina prestigiosa, ha ringraziato Marra per la visita. “Consideriamo –ha detto- la sua professionalità e l’esperienza maturata nel settore una garanzia per assicurare politiche sanitarie territoriali di alto profilo.” In particolar modo il Sindaco ha molto apprezzato l’obiettivo di Marra di interagire con i territori e le Amministrazioni comunali della provincia di Potenza.
Con particolare riferimento alla città di Potenza Santarsiero ha sottolineato “l’importanza delle sinergie già avviate con l’Ospedale San Carlo, punto di eccellenza della sanità locale e regionale, al fine di favorire ai cittadini una offerta sanitaria indifferenziata, omogenea, organizzata e di qualità. Nel corso dell’incontro il Sindaco ed il Direttore generale hanno altresì avviato una riflessione sulle questioni connesse alla logistica, alla localizzazione infrastrutturale e alle esigenze della Asp di Potenza, rinviando l’approfondimento a successivi incontri.  Marra dal suo canto, ha assicurato la più totale collaborazione nell’esclusivo interesse generale della comunità.