Iscrizione asili nido anno educativo 2021/22

Si comunica che 25 maggio al 23 giugno 2021 possono essere presentate le domande di iscrizione agli Asili Nido Comunali per i bambini e le bambine di età superiore ai tre mesi ed inferiori a trentasei mesi per un totale di 190 posti così suddivisi:
– Asilo Nido di Via Adriatico – n. 44 posti di cui n. 27 occupati da vecchi iscritti e disponibili: n. 9 piccoli, n. 7 medi e n. 1 grandi;
– Asilo Nido di Via Ionio – n. 59 posti di cui n . 15 occupati da vecchi iscritti e disponibili: n. 9 piccoli, n. 19 medi e n.16 grandi;
– Asilo Nido di Via Perugia – n. 27 posti di cui n. 16 occupati da vecchi iscritti e disponibili: n. 5 piccoli, n. 3 medi e n. 3 grandi;
– Asilo Nido di Via Torraca – n. 60 posti di cui n.29 occupati da vecchi iscritti e disponibili: n. 20 piccoli, n. 9 medi 2 grandi.
Le domande devono essere presentate esclusivamente presso il protocollo dell’Unità di Direzione “Servizi alla Persona” in via N. Sauro (Palazzo della Mobilità) entro le ore 13,00 del 23 giugno 2021. In ogni caso, durante il corso dell’anno educativo fino al 28 febbraio 2022, sarà possibile accogliere altre istanze di iscrizione per l’aggiornamento trimestrale delle eventuali liste di attesa e/o per l’inserimento negli Asili Nido in caso di disponibilità di posti.