Trasporto scolastico anno 2021/2022, riapertura termini

A partire dal 9 luglio e fino al 30 luglio 2021 sono riaperte le iscrizioni per il servizio di trasporto scolastico per gli alunni delle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di I grado, per l’anno scolastico 2021/2022, per le seguenti linee di trasporto scolastico:

n. posti disponibililineaTipologia mezzo
7Via Poggio Cavallo – Rifreddo per i Plessi Bramante e Rossellinoscuolabus comunale n. 5
4Vie Ciciniello – Nitti e Via Vaccaro Plesso Rossellinoscuolabus comunale n. 9
2Via Adriatico – via P. Lattughella -ple Sofia e Bucarest – Istituto Comprensivo Sinisgalliscuolabus comunale n. 12
6Via Serre- Via Atene- via Sabbioneta – Via Trieste Istituto Comprensivo D. Savioscuolabus comunale n. 13
9Via della chianchetta Via Ortense – Via S. G. de Paoli – Via Appia – Istituto Comprensivo Leopardiscuolabus comunale n. 14
5Macchia Romana – P.co Aurora – Istituto Comprensivo D. Savioscuolabus comunale n. 15
3Giarrossa – Istituto Comprensivo Milani(servizio esterno)
12Via Cavalieri – Istituto comprensivo Busciolano(servizio esterno)

Le istanze redatte utilizzando esclusivamente il modello allegato al presente avviso dovranno essere presentate esclusivamente presso il protocollo dell’Unità di Direzione “Servizi alla Persona” di via N. Sauro (Palazzo della mobilità) entro il 30 luglio 2021.
Si precisa che gli utenti, che si avvalgono delle previste tariffe agevolate, sono obbligati a presentare il nuovo ISEE improrogabilmente entro il 31 gennaio 2022, per non essere immessi nella fascia massima di pagamento.
Nel caso di due o più figli appartenenti allo stesso nucleo familiare che usufruiscono del servizio si applicano le seguenti modalità:
• Primo figlio tariffa in base al valore ISEE;
• Dal secondo figlio la tariffa è pari al 50% di quanto previsto dal valore ISEE;
si chiarisce che dagli importi verranno detratti i giorni di effettiva chiusura degli istituti scolastici: per le vacanze natalizie, pasquali ed eventualmente per i giorni di chiusura a seguito di ordinanza emessa dal Sindaco o su disposizioni statali e regionali verranno calcolati in trentesimi rispetto alla tariffa mensile, come da Regolamento Comunale vigente approvato con delibera di Consiglio Comunale n.29 del 30 aprile 2020.
Al termine della scadenza le domande che perverranno in ritardo non potranno essere accettate.

IMPORTANTE: Coloro che hanno già presentato domanda in sede di primo bando non devono ripresentare l’istanza.