Protezione civile e Associazione Vola impegnati per emergenza neve

Il Sindaco di Potenza, Vito Santarsiero ha ringraziato i tecnici della protezione civile del comune di Potenza che fin dalle prime ore di questa mattina, insieme all’associazione VOLA e ai Vigili del Fuoco sono stati impegnati in città per la rimozione dei rami caduti a causa del peso della neve. Interventi sono stati effettuati nella Cittadella di Bucaletto, dove per un sopralluogo si è recato lo stesso Primo Cittadino e in gran parte della città. Sono stati tagliati i rami spezzati e rimossi quelli caduti. In ogni caso la situazione è costantemente sotto controllo e sia protezione civile che associazioni di volontariato sono allertate e pronte ad intervenire in caso di segnalazioni di problemi da parte dei cittadini.