Consiglio comunale del 6 febbraio 2012

Il Consiglio comunale ha inizio alle 16,40 con l’approvazione dei verbali della seduta precedente, approvazione che ha luogo all’unanimità. Successivamente il presidente del Consiglio comunale Vincenzo Santangelo cede la parola al Sindaco per l’illustrazione del ‘Piano d’azione per l’energia sostenibile’. Dopo i ringraziamenti che ha formulato al presidente della VI Commissione consiliare Antonio Losasso, ai commissari, alla Società energetica locale, per la quale sono presenti il presidente Colangelo e il direttore Scuderi, all’Ufficio Europa, agli Uffici tecnici del Comune di Potenza e la Sat.  “Il Piano, già approvato dalla giunta nei giorni scorsi, è stato redatto in attuazione alla adesione del Comune di Potenza al ‘Patto dei Sindaci’.” Il Sindaco ha illustrato gli obiettivi dell’amministrazione e ha ringraziato i redattori e le altre strutture che hanno collaborato da quelle regionali a quelle della Università di Basilicata.

consiglio comunale del 6 febbraio 2012.doc