Bando per la fornitura gratuita o semigratuita di libri di testo e dotazioni tecnologiche A.S. 2021/2022, consentita in casi particolari la consegna delle domande in via cartacea

Con apposita nota, il dirigente dell’UD Servizi alla Persona, comunica che, per venire incontro alle esigenze di tanti cittadini e a parziale rettifica delle istruzioni dettate dall’avviso pubblico , sarà possibile inoltrare la richiesta anche in modalità cartacea. Ecco il testo della nota:
L’istanza di partecipazione corredata della documentazione prevista dal bando deve essere presentata esclusivamente via pec alla mail protocollo@pec.comune.potenza.it di questo Comune, apposita richiesta a decorrere dal giorno 7 ottobre 2021 e non oltre le ore 12.00 del 29 ottobre 2021, avendo cura di indicare il seguente oggetto: “Istanza per la fornitura gratuita o semigratuita di libri di testo e dotazioni tecnologiche A.S. 2021/2022”. Al fine di consentire alla platea dei beneficiari di partecipare al Bando, in caso l’utente non sia in possesso di pec è consentita la presentazione cartacea dell’istanza corredata della documentazione al Protocollo generale dell’Ente o al protocollo dell’Ufficio Istruzione, avendo cura di indicare sulla domanda una mail a cui l’ufficio Istruzione può comunicare il numero di protocollo di assegnazione.