Ufficio postale di Bucaletto, nota congiunta di Comune e Poste

14.12. 2021, ore 16 – In riferimento all’operatività dell’Ufficio Postale di Bucaletto, Poste Italiane rassicura i cittadini e precisa che la chiusura è da considerarsi temporanea. L’Azienda e l’amministrazione comunale stanno lavorando in maniera congiunta per trovare soluzioni adeguate al ripristino della sede nel minor tempo possibile.
Nel frattempo sono a disposizione dei cittadini gli Uffici Postali di via Grippo snc e di viale Marconi, 369, entrambi aperti secondo i consueti orari e dotati di ATM Postamat disponibili sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24. Gli sportelli consentono di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.