Cinema Due Torri

Programmazione da venerdì 10  a giovedì 23 aprile 2015
Venerdì 10 aprile, ore 21.00 : “Storia nostra, perche’……” con Camillo M. Ciorciaro e Davide Guglielmi
Sabato 11 e Domenica 12 aprile: L’ultimo lupo  di Jean Jacques Annaud
Spettacoli ore 18,45 e ore 21,00
Lunedì 13 e Martedì 14 chiuso
Da Mercoledì 15 a Martedì 21 aprile: La Ricotta in “La storia siamo noi (e anche un po’ di geografia) – Sipario ore 21,00
Sabato 18 e Domenica 19 anche spettacolo pomeridiano ore 16,00
Mercoledì 22 e Giovedì 23 chiuso

Trama film L’ultimo lupo
Chen Zhen, un giovane studente di Pechino, viene inviato nelle zone interne della Mongolia per insegnare a una tribù nomade di pastori. A contatto con una realtà diversa dalla sua, Chen scopre di esser lui quello che ha molto da imparare: sulla comunità, sulla libertà, ma, specialmente, sul lupo, la creatura più riverita delle steppe.Sedotto dal legame che i patori hanno con il lupo e affascinato dall’astuzia e dalla forza dell’animale, Chen un giorno trova un cucciolo e deciderà di addomesticarlo. Il forte rapporto che si crea tra i due sarà minacciato dalla decisione di un ufficiale del governo di eliminare a qualunque costo tutti i lupi della regione.