Basilicata danza festival

Domenica 24 settembre si terrà la prima edizione del “Basilicata danza Festival”, un appuntamento che vedrà la partecipazione di maestri di prestigio e di momenti di grande intrattenimento. Organizzato dal Centro Danza Maeva di Potenza, in collaborazione con l’amministrazione comunale del capoluogo lucano.
Gli appuntamenti si terranno presso la palestra Body in via XXV aprile a Potenza, alle ore 10,30 la lezione con Rizzo e alle 12,00 quella con Muller.
Alle 17,00 nella Sala degli Specchi del Teatro Stabile si terrà il laboratorio coreografico tenuto da Emanuela Tagliavia, docente e coreografa della Scuola di Ballo del Teatro alla Scala di Milano.
Lo spettacolo di gala si terrà al teatro Stabile con sipario alle 20,30. I protagonisti sono Raffaele Rizzo e Andrea Crescenzi, potentino, ballerino presso il corpo di ballo della Scala di Milano. Entrambi sono ex allievi del Centro danza Maeva e ora ballerini professionisti affermati che per la prima volta, dopo il loro esordio in Italia ed all’estero, tornano a ballare in Basilicata. Madrina della serata sarà Emanuela Tagliavia, ospite prestigiosa del Festival, che conferirà all’evento un carattere internazionale.
Per avere maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione occorre scrivere a danzabasilicata@avmstudio.com o contattare il 347 1231807.
comunicato stampa
locandina