Protocollo Unitown: questionario per gli studenti dell’Università di Basilicata

Nell’ambito delle attività previste dal protocollo d’intesa Unitown, stipulato tra l’Università degli Studi della Basilicata e il Comune di Potenza, il nucleo operativo congiunto composto da docenti, studenti e rappresentanti dell’Amministrazione comunale, al fine di compiere un monitoraggio sulla qualità della vita degli studenti universitari in città, ha predisposto un questionario di rilevazione per individuare eventuali piste operative volte al potenziamento dei servizi cittadini.
La compilazione del questionario è prevista in forma anonima (l’accesso col proprio account di posta elettronica è finalizzato soltanto a impedire compilazioni multiple) e i risultati acquisiti saranno utilizzati esclusivamente per le finalità previste dal protocollo Unitown.
Si invitano, pertanto, tutti gli studenti universitari a partecipare alla campagna di rilevazione che sarà attiva fino al 17 giugno p.v., per contribuire concretamente al miglioramento degli standard dei servizi cittadini offerti alla comunità universitaria.
Questionario