Riqualificazione Bucaletto, modifica ordinanza

L’Amministrazione comunale con Ordinanza n. 4 del 27 settembre  2018  che modifica l’ordinanza precedente del 9 luglio, ordina ai cittadini abitanti in un prefabbricato ubicato nei settori 7 e 8 del quartiere Bucaletto di liberare i prefabbricati entro 60 giorni dalla pubblicazione e precisamente entro il 29 novembre prossimo  e li invita ad aderire all’Avviso pubblico per l’erogazione di contributi economici per autonoma sistemazione abitativa.
Si ricorda che possono accedere ai benefici economici i cittadini che siano in possesso, alla data di pubblicazione dell’avviso, dei seguenti requisiti:

• nuclei familiari, anche costituiti da un solo componente, che alloggiano nei prefabbricati siti in località Bucaletto nel Comune di Potenza;
  • non titolarità da parte di tutti i componenti il nucleo familiare anagrafico dei diritti di proprietà, usufrutto, uso e abitazione su un alloggio adeguato alle esigenze del proprio nucleo familiare.

Ordinanza n. 4 del 27 settembre  2018
Ordinanza n. 3 del 9 luglio 2018
Avviso Pubblico
Planimetria