
La seconda edizione di En Plein air sul Basento si terrà Domenica 8 settembre, dalle ore 10.00 alle 21.00, a seguito del rinvio per le condizioni meteo del 1 settembre.
Per aderire, confermare adesione all’iniziativa o iscrivere i bambini (da 4 a 12 anni) ai laboratori come da programma c’è tempo fino a venerdì 6 settembre.
E’ necessario inviare una mail a welovepotenza@gmail.com o spazioprotettopotenza@gmail.com o un whatsapp al numero 348/0181226.
Artisti, pittori, molti di fama acclarata, ma anche bambini alle prime armi, si ritroveranno sulle sponde del fiume Basento per una estemporanea di pittura che farà della zona un set suggestivo di colori , emozioni e socializzazione. Una giornata all’aperto in cui esprimere al meglio la propria vena artistica, realizzare dipinti ed esporre i propri lavori facendo del Parco fluviale una galleria d’arte da visitare.
We love Potenza e Spazio Protetto, per questa edizione organizzano anche i Laboratori di pittura per bambini che avranno occasione di avvicinarsi alla pittura e cimentarsi con pennarelli e tele sotto la guida sapiente dell’artista Lucia Bonelli.
Dalle ore 20 in poi seguiranno letture teatrali di Abito In scena.