Sottoscritto il contratto di vigilanza armata degli uffici comunali

3.3.2022 – ore 13,20: Sottoscritto nell’Ufficio Gare del Comune di Potenza dall’Ufficiale rogante, il vice Segretario generale Claudio Mauro, il contratto di “Affidamento del servizio di vigilanza armata degli uffici comunali, del servizio di vigilanza saltuaria notturna di immobili comunali, nonché del servizio di collegamento al sistema di allarme e pronto intervento posto nel deposito comunale di via Tirreno”. L’atto a conclusione della procedura di gara correttamente espletata così come sancito dal TAR Basilicata, che ha rigettato un ricorso che era stato presentato. La procedura di gara è stata riavviata e conclusa dal dirigente dell’U.D. Bilancio e Partecipate, Vito Di Lascio. Il contratto, di competenza dell’ufficio Economato e Provveditorato (responsabile Unico del Procedimento, Adriana Galgano, e direttore dell’Esecuzione del Contratto, Luciano Tramutola), di durata pari a 30 mesi, è stato sottoscritto dallo stesso dirigente Di Lascio e dell’affidatario Istituto di Vigilanza Città di Potenza Società Cooperativa.