Occupazione spazi e aree pubbliche, precisazione relativa ai ‘posteggi temporanei’

5.4.2022 – ore 10: Relativamente alle ‘Indicazioni operative sulle procedure per la concessione dell’autorizzazione all’occupazione di spazi e aree pubbliche finalizzata all’installazione di dehors – Regolamento per la disciplina del canone patrimoniale di occupazione del suolo pubblico, di esposizione pubblicitaria e del canone mercatale, approvato con Deliberazione del Consiglio comunale n. 17 del 26 aprile 2021’ si precisa che le istanze per l’assegnazione dei ‘posteggi temporanei’ devono pervenire al SUAP almeno trenta giorni prima dello svolgimento della manifestazione in modalità telematica, mediante l’applicativo acquisitivo informatico in uso, secondo il percorso impresainungiorno.gov.it accesso al Suap o www.comune.potenza.it – servizionline suap.