‘Artisti Lucani’, mostra in ricordo di Adelaide Masella, annuncio conferenza stampa

3.5.2022 – ore 10,15: Il 4 maggio alle ore 11 nella Sala dell’Arco del Palazzo di Città, sede municipale di piazza Matteotti, si terrà la conferenza stampa di presentazione della mostra ‘Artisti lucani’, in programma a Potenza il 5 maggio nella galleria ARTEÈ e successivamente, il 7 maggio 2022, nella cappella dei Celestini. La esposizione è stata organizzata con il patrocinio del Comune di Potenza nell’ambito del ‘Maggio Potentino’ anche in ricordo della benemerita cittadina del Comune di Potenza Adelaide Masella. Saranno presenti il Sindaco di Potenza Mario Guarente, l’assessore alla Cultura Stefania D’Ottavio e il curatore della mostra Antonio Eugenio Maria Masella.