Premiazione del bando ‘Educarsi alla salute è educarsi alla vita’

7.6.2022 – ore 10: Sarà l’assessore alle Politiche giovanili del Comune di Potenza, Vittoria Rotunno a introdurre e coordinare la cerimonia di premiazione del bando ‘Educarsi alla salute è educarsi alla vita’, promosso dagli assessorati alla Politiche giovanili e all’Istruzione. L’appuntamento in programma nel Centro sociale di Malvaccaro, mercoledì 8 giugno alle ore 16, vedrà i saluti istituzionali del Prefetto, S.E. Michele Campanaro e del Sindaco di Potenza Mario Guarente e gli interventi dell’assessore all’Istruzione Alessandra Sagarese, del dirigente dei Servizi alla persona Giuseppe Romaniello e del direttore generale della BCC Basilicata Giorgio Costantino, istituto di credito cofinanziatore dell’iniziativa. “La cerimonia – sottolinea l’assessore Rotunno – è il punto di arrivo di un lungo percorso che ha coinvolto le scuole che hanno aderito al bando, attraverso seminari di approfondimento e lavori specifici mediante i quali, gli studenti, hanno dimostrato la loro grande sensibilità e la capacità di centrare le tematiche proposte”.