Protocollo d’intesa tra CNR-IMAA e Comune, conferenza stampa

8.06.2022 – ore 13,20: Giovedì 9 giugno alle ore 11, nella sede del CNR-IMAA, contrada Santa Loja, Zona Industriale, Tito Scalo, si terrà una conferenza stampa nel corso della quale sarà firmato un Protocollo d’intesa tra CNR-IMAA e Comune di Potenza volto a promuovere l’efficienza energetica negli edifici pubblici attraverso l’uso di strumenti di supporto alle decisioni sviluppati nei progetti PrioritEE e PrioritEE PLUS, coordinati dal CNR-IMAA. Saranno presenti Michele Napoli (vicesindaco di Potenza), Gelsomina Pappalardo (Direttrice del CNR-IMAA) e Filomena Pietrapertosa (Project Leader di PrioritEE PLUS). “Il Protocollo – spiegano i firmatari – contribuisce inoltre al consolidamento della collaborazione da tempo in corso tra il Comune di Potenza e il CNR-IMAA su programmi e obiettivi di interesse preminente per lo sviluppo del territorio, nell’ambito delle rispettive competenze”.