Servizio cure termali

E’ possibile inoltrare richiesta per il servizio di cure termali, rivolto alla cura e alla salute della terza età, nel periodo da agosto a ottobre c.a. presso gli stabilimenti termali di Contursi Terme (Terme Vulpacchio e Terme Rosapepe), Latronico (Terme Lucane) e Terme di Rapolla, con servizio gratuito di trasporto con pullman.

Il modello di domanda qui allegato dovrà essere consegnato all’Ufficio Servizi sociali entro il 28 luglio 2022, riportando nella domanda la dicitura delle cure termali indicata sulla prescrizione medica. L’originale della prescrizione medica dovrà essere consegnata dall’utente direttamente allo stabilimento unitamente alla copia del documento di riconoscimento.