Contributo per il pagamento delle utenze domestiche

Si comunica che entro le ore 12 dell’11 novembre 2022 è possibile presentare la richiesta per l’assegnazione del contributo per il pagamento delle utenze domestiche di energia elettrica e gas tra i nuclei familiari in stato di bisogno, approvato con determina dirigenziale UD Servizi alla Persona n. 525 del 01/10/2022. Il contributo si riferirà al periodo gennaio – settembre 2022.
Le istanze devono essere trasmesse, congiuntamente alla copia del documento d’identità del richiedente a mezzo pec all’indirizzo: servizisociali@pec.comune.potenza.it.

Coloro i quali siano impossibilitati alla trasmissione via pec o incontrino difficoltà a compilare la domanda, potranno contattare telefonicamente l’Ufficio Segretariato sociale professionale al n. 0971/415128 e ricevere supporto.