Asili nido, rinvio termine di pagamento della retta del mese di settembre 2022

Si informano le famiglie dei minori frequentanti gli Asili Nido comunali nell’anno educativo in corso, i quali non siano, ancora, riusciti ad effettuare il pagamento della retta per il mese di settembre che è possibile provvedere entro il 23 ottobre prossimo tramite SPID, accedendo all’area personale di PagoPA – Comune di Potenza.

Si fa presente, a riguardo, che:

• il documento contenente l’avviso di pagamento generato è rintracciabile esclusivamente attraverso lo SPID utilizzato al momento della compilazione della domanda di partecipazione all’Avviso Pubblico per l’iscrizione agli Asili Nido comunali a.e. 2022-2023;
  • il pagamento della retta spettante per il mese di settembre deve essere effettuato tassativamente entro il 23/10/2022;
  • non sono ammesse forme di pagamento differenti da quelle indicate nel documento scaricato.

Si informa, altresì, che ove dovessero perdurare difficoltà ad accedere alla propria posizione debitoria, è possibile richiedere copia del bollettino personale facendone richiesta all’Ufficio Istruzione del Comune di Potenza, scrivendo all’indirizzo e-mail asilonido@comune.potenza.it, contattando il numero di telefono 0971.415129 oppure recandosi direttamente alla sede di Via Nazario Sauro, secondo piano, dal 18 al 23 ottobre 2022, dalle ore 9:00 alle ore 12:00.