Lista di attesa asili nido comunali anno educativo 2022-2023: elenco ammessi ed esclusi

Si comunica che con determina n. 76/2023 del 17/02/2023 sono stati approvati gli elenchi dei minori ammessi ad essere iscritti nella Lista di Attesa (Servizio Asili Nido comunali – a.e.2022-2023)” e degli esclusi.

Con detemina dirigenziale UD Servizi alla Persona n. 714 del 12 dicembre 2022 è stato approvato l’avviso di riapertura dei termini per l’iscrizione alle liste di attesa agli asili nido comunali.
A decorrere dal 12 dicembre 2022, data di pubblicazione dell’avviso, ed entro le ore 14:00 del 31/01/2023, i nuclei familiari o tutori legali di minori di età compresa tra 3 e 36 mesi di qualunque nazionalità, residenti ovvero non residenti nel Comune di Potenza, possono presentare domanda di iscrizione nella Lista di Attesa per il servizio di Asilo Nido comunale della Città di Potenza, compilando in ogni sua parte e inviando il “Fac-simile- schema di domanda” allegato, all’indirizzo PEC protocollo@pec.comune.potenza.it ovvero consegnando a mano il medesimo modulo al protocollo dell’Ente, in busta chiusa su cui sarà cura del richiedente apporre la dicitura “Riapertura termini per l’iscrizione alla Lista di Attesa per il servizio di Asili Nido comunali della Città di Potenza a.e. 2022-2023. Istanza di partecipazione“. Non saranno prese in considerazione domande pervenute in maniera difforme.