Avviso pubblico per il conferimento di incarico di due esperti di alta specializzazione in opere pubbliche, con profilo junior o, in subordine, middle.

Con determina dirigenziale UD Servizi istituzionali n. 2727 del 9 dicembre 2022 è stato approvato l’avviso pubblico per la selezione di 2 (due) esperti di alta specializzazione in opere pubbliche, con profilo junior o, in subordine, middle, per il conferimento di incarichi di lavoro autonomo ex art. 7, comma 6, del d.lgs. n. 165/2001, ai sensi dell’art. 11, comma 2-bis, del d.l. 36/2022.

La trasmissione della domanda di partecipazione, del curriculum vitae e del documento di identità, deve avvenire solo in formato elettronico (tre file distinti) e trasmessi entro il 23 dicembre 2022 tramite posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo PEC: ufficio.personale@pec.comune.potenza.it.

L’oggetto della PEC deve riportare la dicitura: “Avviso esperto in funzioni tecniche – professionista di alta specializzazione – profilo Junior o, in subordine, Middle – PNRR”. La domanda deve pervenire da una casella di posta elettronica certificata la cui titolarità sia associata all’identità del candidato.