Asili nido: presentazione IS.E.E. e conferma iscrizione anno educativo 2023-2024

Si inviatno i nuclei familiari dei minori iscritti e frequentanti il servizio di Asilo Nido comunale che non lo abbiano già fatto, a trasmettere il nuovo IS.E.E. familiare, aggiornato e in corso di validità entro il 31/01/2023, pena l’applicazione della tariffa più alta. Il documento può essere inviato tramite
PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.potenza.it oppure consegnato al Protocollo dell’Ente, in busta chiusa con l’indicazione della seguente dicitura “Servizio di Asilo Nido comunale a.e. 2022-2023. AGGIORNAMENTO.
Si invitano, inoltre, i nuclei familiari dei minori iscritti e frequentanti il servizio di Asilo Nido comunale che intendono confermare la permanenza del minore al nido per l’a.e. 2023-2024, a compilare e trasmettere il modello di conferma anni successivi” e relativi allegati, entro il 28/02/2023 a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.potenza.it o consegna al protocollo in busta chiusa con l’indicazione della seguente annotazione “Servizio di Asilo Nido comunale a.e. 2023-2024. CONFERMA ISCRIZIONE”.
Si precisa che i nuclei familiari richiedenti devono essere in regola con i pagamenti delle rette spettanti per l’anno in corso.