L’ACTA attiva nella sede di S.A. La Macchia un nuovo ufficio TARIC

Martedì 9 maggio 2023 alle ore 10.30 verrà inaugurato il nuovo Ufficio Taric di ACTA POTENZA spa nei locali di Sant’Antonio la Macchia presso il Comune di Potenza.

All’evento prenderanno parte il Sindaco di Potenza Mario Guarente, i rappresentanti della giunta municipale ed i dirigenti delle UO competenti, l’amministratore unico di Acta spa Camillo Naborre ed i funzionari aziendali, i rappresentanti della Società che si è aggiudicato la gara per l’affidamento della gestione del servizio e della attività di riscossione coattiva della tariffa.

“L’avvio dell’autonomo ufficio Taric da parte di Acta – ha dichiarato Naborre – costituisce un momento fondamentale di svolta per i destini della società. La sua messa a regime consentirà alla Azienda di conseguire l’ autonomia e la correntezza e stabilità nelle entrate, che potrà condurla fuori dalle difficoltà finanziarie nelle quali si dibatte dal 2018, e di aprire, finalmente dopo tanti sforzi, una nuova prospettiva di stabilità e sviluppo della società al pari della attuazione del nuovo Piano Industriale Aziendale e della riorganizzazione aziendale, ai quali l’attuale management e l’ Amministrazione Comunale in carica hanno dato corso”.