Incremento ore lavorative addetti controllo sosta, nota della consigliera Polese

16.05.2023 – ore 11,35: “Avevamo promesso di lavorare per l’aumento delle ore di lavoro degli addetti al controllo delle aree di sosta a pagamento. D’intesa con Acta, grazie all’amministratore Naborre e ai suoi uffici, ci siamo riusciti. Dal primo giugno – prosegue in una sua nota la consigliera del gruppo ‘Lega’, Stefania Polese – il servizio passerà a 30 ore lavorative. Una garanzia a tutela dei lavoratori, delle loro famiglie e di un miglior servizio reso. Con questo aumento garantiremo maggiore vigilanza e conseguentemente un più alto livello di rispetto delle regole. L’auspicio è quello di poter arrivare alla stabilizzazione di questi lavoratori e di tutti i precari che, da anni, prestano il loro servizio nella municipalizzata. Un grazie infine al Sindaco Guarente e all’assessore al Bilancio Gianmarco Blasi, per aver tenuto fede alla parola data, seguendo da vicino la vicenda fino al conseguimento dell’importante risultato”.