Asili nido, avviso pubblico per il riparto del finanziamento riservato ai soggetti gestori delle sezioni Primavera.

Con determina dirigenziale UD Servizi alla Persona n. 226 del 23 maggio 2023 è stato emanato il bando per la ripartizione di contributi in favore dei soggetti gestori dei servizi educativi per l’infanzia.

Possono presentare domanda i soggetti gestori delle Sezioni Primavera pubblici, privati, convenzionati, autorizzati dal Comune di Potenza al funzionamento, ai sensi del D.Lgs 13 aprile 2017, n. 65, sezioni aggregate a scuole dell’infanzia statali o paritarie o poli per l’infanzia.

Le domande di ammissione e le relative dichiarazioni, a pena di esclusione, devono essere trasmesse a mezzo pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.potenza.it, in formato pdf, entro il 23 giugno 2023.

Le domande dovranno essere compilate in ogni parte utilizzando esclusivamente il modello allegato al presente bando, sottoscritte dal legale rappresentante in forma digitale o autografa e integrate di un suo documento di identificazione in corso di validità.