Potenza Capitale dei Giovani 2024, conferenza stampa e presentazione Open space Lab

12.6.2023 – ore 9,40: Si terrà mercoledì 14 giugno 2023, alle ore 10,30 nella sala dell’Arco del Palazzo di Città la conferenza stampa di presentazione delle attività realizzate e da realizzare in funzione della candidatura di ‘Potenza capitale dei giovani 2024’. Nell’occasione sarà presentato l’Open space lab – Verso Potenza 2024 Capitale dei Giovani.
Alla conferenza stampa saranno presenti il sindaco Mario Guarente, l’assessore alle Pari opportunità, Politiche giovanili, Attività produttive, Politiche per l’infanzia, Vittoria Rotunno, l’assessore alle Politiche sociali e abitative, Bucaletto, Istituti di partecipazione, Manutenzioni, Fernando Picerno, il presidente dell’associazione Extra – ex studenti Unibas, Michele Cingolani, il coordinatore del Comitato per la candidatura, Antonio Candela, insieme ai componenti del Comitato, il presidente della Consulta provinciale degli studenti di Potenza, Armando Mastromartino, i rappresentanti del Consiglio degli studenti dell’Università della Basilicata.

Link al video di presentazione: https://fb.watch/l6xNWszUnX/