Miniolimpiadi

Domenica 10 settembre 2023, dalle ore 16.00
Piazza Albino Pierro, – Potenza
Seconda edizione delle MINIOLIMPIADI.
Le MINIOLIMPIADI si inseriscono nel programma dei  festeggiamenti organizzati dalla Parrocchia  Santa Chiara   in onore della  Patrona omonima,  che culmineranno nel Triduo 21-23   Settembre. Si tratta di un’attività sportiva pensata e voluta  per favorire l’inclusività, aprendo la partecipazione  a TUTTI e non lasciando nessuno indietro!
In particolare obiettivo della Parrocchia Santa Chiara, del Comune di Potenza – Assessorato allo sport – e delle associazioni sportive coinvolte è quello di favorire, nell’ambito delle diverse discipline sportive,  non solo il divertimento in comunione,  in un clima di competizione sana e   di piena allegria, ma  il riconoscimento della fraternità universale e della comune responsabilità per il bene comune.