Inaugurazione area giochi nella Villa di Santa Maria

12.9.2023 – ore 10,30: Saranno il Sindaco di Potenza Mario Guarente, l’assessore comunale all’Ambiente Maddalena Fazzari e l’assessore regionale all’Ambiente Cosimo Latronico a inaugurare l’area giochi all’interno della Villa di Santa Maria, nel corso di una cerimonia in programma mercoledì 13 settembre 2023, alle ore 11. All’iniziativa parteciperanno anche i volontari del programma di promozione della lettura ‘Nati per leggere’, di Potenza, e gli alunni delle scuole vicine all’area verde. “Prosegue il nostro impegno per migliorare aspetto e funzionalità dei parchi cittadini, – ha evidenziato l’assessore Fazzari – lavoro del quale beneficeranno soprattutto i più piccoli, auspicando che ciascuno di noi voglia e possa contribuire al rispetto dei luoghi, per vivere tutti insieme in una città più verde, più bella, nella quale sia piacevole vivere, trascorrere del tempo in serenità e divertirsi”.