Trasporto scolastico: servizio integrativo e graduatorie definitive ammessi

Si comunica che lunedì 25 settembre 2023 avrà inizio il servizio integrativo di trasporto scolastico per le 8 linee, affidate a Ditta esterna, che affiancheranno le linee comunali partite lo scorso lunedì 18 settembre.
Per tutte le indicazioni circa orari, percorsi dettagliati, fermate lungo i percorsi si invita a contattare il seguente numero telefonico: 3406534682.
Approvate, inoltre, le graduatorie definitive, di cui in allegato, degli ammessi a fruire del servizio di trasporto scolastico per tutte le linee, di cui all’Avviso pubblico approvato con determinazione dirigenziale n. 939/2023.
Termini e condizioni di erogazione e fruizione del servizio sono specificati nell’Avviso summenzionato e nel vigente Regolamento comunale.