Lavori Consiglio comunale, nota dei consiglieri di opposizione

27.09.2023 – ore 13,35: “La maggioranza dimentica di essere maggioranza. Non sente il peso delle responsabilità e non si presenta in Consiglio comunale. Un Consiglio preannunciato e voluto dalla stessa
maggioranza. Un Consiglio -proseguono in una nota congiunta i consiglieri comunali di opposizione Bianca Andretta, Michele Beneventi, Angela Blasi, Giuseppe Biscaglia, Marco Falconeri, Franco Flore, Angela Fuggetta, Francesco Giuzio, Rocco Pergola, Pierluigi Smaldone, Enzo Stella Brienza, Vincenzo Telesca, Valerio Tramutoli – con provvedimenti che avrebbero consentito finanziamenti importanti come l’assistenza alla autonomia e alla comunicazione a supporto degli alunni con disabilità, oltre ai debiti fuori bilancio. Ormai però il copione è sempre lo stesso, eppure sono passati più di 4 anni, la città è profondamente provata, ancora non si intravede il cambiamento e tantomeno ciò che avevano annunciato in campagna elettorale”.