Viabilità, un indirizzo Pec dedicato alle istanze amministrative

6.10.2023 – ore 13: “Abbiamo ritenuto di attivare un indirizzo pec apposito per snellire l’iter burocratico relativo alle istanze da avanzare all’ufficio Viabilità del Comune”, a comunicarlo l’assessore alla Viabilità Massimiliano Di Noia, che spiega la decisione di istituire l’indirizzo mail ufficioviabilita@pec.comune.potenza.it , motivandola “con la volontà di stabilire un contatto diretto ufficiale tra cittadini e Amministrazione comunale, per quanto riguarda questo specifico settore. “Sarà quindi più immediata la possibilità di comunicare e ricevere risposte a specifiche pratiche da parte di chi utilizza quotidianamente la viabilità potentina. La posta elettronica certificata auspichiamo possa rappresentare un vantaggio per l’utenza” conclude l’assessore Di Noia.